Tupperware

Tupperware Italia: una storia iniziata 60 anni fa


Tupperware Italia S.p.A. è presente sul mercato italiano dal 1964.

Distribuisce i prodotti sul territorio nazionale attraverso una rete Incaricati alla Vendita autorizzati. La vendita di questi prodotti innovativi e funzionali avviene tramite un sistema di vendita diretta, mediante dimostrazione a domicilio, durante un Party (fisico) o Smart Party (online) Tupperware.

I primi contenitori Tupperware sono arrivati in Italia negli anni ‘60, con i primi Incaricati alla Vendita che, anticipando le tendenze e l’evoluzione del mercato sin dalle origini, diedero inizio alla rivoluzione della conservazione dei cibi anche in Italia.

Da allora, migliaia di persone hanno colto l’opportunità di diventare Incaricati alla Vendita Tupperware, scegliendo un’attività divertente, redditizia, indipendente e dinamica.

Cambiamo le vostre vite… una alla volta


Il marchio Tupperware nasce negli Stati Uniti nel 1946 con l’obiettivo di avere un impatto positivo sul mondo.

Da 75 anni aiutiamo le persone a ridurre il loro impatto ambientale quotidiano, offrendo prodotti riutilizzabili, pratici e duraturi, per diminuire la produzione di rifiuti alimentari e di plastica.

Con diverse opportunità di carriera, ispiriamo le persone ad acquisire la sicurezza necessaria per arricchire le loro vite, sostenere le loro famiglie e comunità in tutto il mondo.